La nostra filosofia è molto semplice: trovare una soluzione ad ogni piccolo o grande problema di organizzazione e comunicazione che una Azienda può trovarsi ad affrontare.

Mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza, basata su un’alchimia fra creatività e rigore, fantasia e cura dei particolari, per massimizzare il risultato in termini di immagine.

A Più nasce nel 1999 su intuizione di Arianna Unger, dopo aver maturato numerose esperienze da free-lance e poi da dipendente, nel campo della comunicazione a 360°, in particolare nell’area media relations.

Perchè Rivolgersi a noi..
Un’Azienda potrebbe non avere la risorsa interna a cui affidare tutta la mole di un lavoro organizzativo per un progetto di comunicazione, ecco perché rivolgersi ad un’agenzia esterna che non solo è in grado di formulare valide proposte per massimizzare il ritorno dell’immagine, ma soprattutto è in grado di fornire una gestione completa dell’evento, oppure solo di alcuni aspetti particolari di esso.

La nostra carta vincente è il problem-solving
Il nostro obiettivo è quello di lavorare sempre a misura del Cliente, il nostro bene più prezioso, sui piccoli come sui grandi lavori. Offriamo un’ampia gamma di servizi nell’ambito di un rapporto continuativo, come pure collaborazioni isolate su progetti specifici o limitati nel tempo.